7 Comments on “I Amsterdam – The campaign to re-brand Amsterdam”

  1. Vasily Dubeykovskiy says:

    Thanks a lot for great analysis. Please go on by providing us useful city branding cases.

  2. Logos de Destinos pelo Mundo | R Turismo says:

    […] amsterdam This is not advertising Nodo Visual […]

  3. Il brand di Firenze e il lavoro del designer | Sylvie Renault - Art&MultimediaDesign says:

    […] dell’amministrazione. Fra gli esempi piu noti possiamo annoverare i marchi turistici di Berlino, Amsterdam, Melbourne. Il concorso indetto a Firenze riguarda dunque questa tipologia di immagine promozionale […]

  4. Frizzifrizzi » I♥Firenze says:

    […] brief, i risultati vennero poi consegnati a cinque importanti agenzie della città e la city-brand I am sterdam ottenne un ampio successo. Berlino indisse invece un concorso indirizzato a professionisti, vinto […]

  5. Amsterdam (2012) Netherlands | Branded Place. says:

    […] https://thisisnotadvertising.wordpress.com/2012/11/05/i-amsterdam-the-campaign-to-re-brand-amsterdam/ […]

  6. Delt hos Innoventi, uke 44 | blogg.innoventi.no says:

    […] For å vise frem Amsterdam som et spennende sted å bo og jobbe arrangerte våre helter i Kesselskramer en fotoutstilling som ble sendt verden rundt. Bak det enkle slagordet ligger en gjennomtenkt strategi og grundig research på Amsterdams historie og forhold til verden. Les mer på This is not Advertising. […]

  7. Brand (new) city - le città italiane e i nuovi loghi says:

    […] esempi come Melbourne, Berlino (Be Berlin) o Amsterdam (I Amsterdam). Sono esempi che hanno fatto scuola per coerenza, efficacia e soprattutto per un’attenta […]


Leave a comment